- Non disponibile

|
In contanti alla consegna, Carta di credito/debito, Bonifico, Paypall
Selezionalo al carrello
Consegna al piano, Ritiro usato, installazione
Reso prodotto 14 giorni
Frigorifero due porte, il Beko BDSA250K3SN è un modello da incasso, come il frigorifero combinato Beko BCSA285K3SN e il Beko BLSA210M3SN che si differenziano per tipologia e capacità, essendo il primo, un frigorifero combinato con freezer in basso e il secondo, un frigorifero monoporta.
Il Beko BDSA250K3SN ha una capacità netta di 220 litri, con un vano frigo che offre 176 litri di spazio e un freezer da 44 litri. All’interno, i robusti ripiani in cristallo infrangibile sono in grado di reggere un peso fino a 25 kg, mentre l’ampio cassetto per la frutta e la verdura consente di conservare grandi quantità di frutta e ortaggi freschi.
Non mancano gli utili balconcini laterali che ottimizzano ulteriormente lo spazio interno del Beko BDSA250K3SN.
Il vano freezer posto in alto è completo di vaschetta per i cubetti di ghiaccio e ha una capacità di congelamento di 2,1 kg ogni 24 ore. Massima visibilità interna è data dal sistema di illuminazione Led Illumination caratterizzato da punti luce posizionati in modo tale da rendere ben visibile ogni angolo del vano interno.
Questo frigorifero Beko è provvisto di sistema MinFrost che agisce contro gli accumuli di ghiaccio che vengono ridotti al minimo. Anche le operazioni di sbrinamento manuale possono avvenire con minore frequenza, in quanto sarà minore anche la quantità di ghiaccio presente nel congelatore.
Con un’altezza di 144.8 cm, una larghezza di 54 cm e una profondità di 54.5 cm, il Beko BDSA250K3SN assicura un’installazione semplice e pratica grazie alla cerniera scorrevole da applicare sull’anta del mobile per l’incasso.